Paleonews

Il blog dedicato ai Paleontologi !!!!

Raggiunti 50000 visitatori sul Blog: Grazie !!! – 50000 visitors on the blog: Thank you very much !!!

50000 visitatori, solo una parola: Grazie !!!

Quando ho cominciato questo blog mai avrei immaginato di raggiungere tale numero in cosi` poco tempo. Quindi grazie di cuore a tutti, specialmente coloro che con i loro commenti hanno arricchito tale blog e mi hanno spesso dato spunto di parlare della cosa che amo di piu`, ovvero la paleontologia.

Mi scuso inoltre con coloro cui ho promesso una risposta che poi non è mai arrivata, (ma da quando ho cominciato la mia “avventura” all`Università` di Plymouth non ho piu` tanto tempo libero da dedicare al blog). Comunque mi riprometto di farlo prima o poi: meglio tardi che mai …

Nel caso ci fosse qualche che volesse aiutarmi nel raccogliere paleo-news e a pubblicarle sul blog si faccia avanti, mi farebbe molto piacere.

Ancora grazie a tutti e a presto.

Giuseppe

————————————————-

50000 visitors on the blog:

Thank you very much !!!

50000 visitors, only a word: Thanks!

When I have begun this blog I never would have imagined to reach such number in so little time. Therefore thanks very much to all, especially those who with their comments have enriched such blog and have often given me cue to speak about the thing who I love more: the palaeontology.

Moreover I apologize with those people to which I have promised an answer that it has never arrived (but from when I have begun my “adventure” in the University of Plymouth I do not have more much free time to dedicate to the blog). However I intend to do it as soon as possible: better late than never…

If there were someone who would help me to collect palaeo-news and to publish them on the blog you move in, it would make me very happy.

Still thanks to all and see you soon.

————————————-

A virtual postcard to all, Lyme Regis 13-06-2009

Fog on Lime Regis

Fog on Lyme Regis

giugno 14, 2009 - Posted by | 0 - Personal & Blogs Info, Blog info | , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

